Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
26 maggio 2012 6 26 /05 /maggio /2012 02:20

Avete mai pensato ai danni che le macchine potrebbero subire? Non stiamo intendendo solo qualche raschio lieve che interessa la carrozzeria ma anche di timori originati dalla paura che delle improvvise tempeste possano creare a a motore e altre parti principali, o dalle lesioni che la nostra auto potrebbe subire essendo semplicemente parcheggiato vicino; lesioni che a volte possono essere di lieve entità, ma a volte riguardano un dispendioso esborso di denaro.
Nell'evenienza di un danno di scarso conto è bastevole rivolgersi dal riparatore e egli applicherà i giusti sistemi per rimuovere il danno o se richiesto opererà alla sostituzione di alcune parti. In altre circostanze, dove, per esempio, il danno è originata da qualche urto dovuto ad una manovra maldestra, è possibile utilizzare il metodo "fai da te", senza l'aiuto di un professionista attraverso prodotti come il polish per auto.

Affidandoci a tale bene potremo innanzitutto evitare di rivolgerci dal professionista di turno con tutto ciò che implica, come ad esempio il prezzo del suo lavoro, il periodo che richiede per aggiustare il danno subito, che a volte può dilazionarsi per settimane, o anche recarsi da un carrozziere non molto affidabile per risparmiare, con tutto ciò che ne comporta! 

L’uso di questo prodotto chimico non è da sottovalutare visto che ci permette di smaltire raschi in superficie e dare un nuovo aspetto alla nostra carrozzeria esterna, ridando un effetto lucido che col tempo e l’usura è stato perso.

Condividi post
Repost0

commenti