Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
26 maggio 2012 6 26 /05 /maggio /2012 02:07

In che modo lucidare l

 La lucidatura dell'auto è un'operazione che senza dubbio può solamente essere bella per la vostra auto. Mantenere un vettura sempre pulita non potrebbe che farvi contenti, e dunque per quale ragione non pulirla per bene? In tale operazione possono venire utilizzate moltissime strategie tutte diverse. Cominciamo con il dire che un'ottima lucidatura potrebbe venir data alla propria automobile ringraziando l'utilizzo di una lucidatrice rotativa, che ringraziando alla testina rotante lucida la vostra automobile in maniera veramente ottimo. La lucidatrice per auto al contrario non ha un movimento rotante, ma esegue un solo movimento che sarà causa di riscaldamento della parte trattata.

Passo rilevante di tale processo sarà capire che tipo di tamponi scegliere e quali prodotti lucidanti adottare dato che si potrebbe aggredire in modo grave la verniciatura dell'automobile. Il movimento in una sola direzione di tale lucidatrice per auto non è un elemento negativo ma bisognerà valutare diversi tipi di lavoro a seconda se ci si trovi di fronte ad una vernice piuttosto usurata oppure originale, in questo caso la superficie avrà bisogno di venire riscaldata in maniera tale che i graffi e le imperfezioni verranno eliminati con maggiore semplicità.  

 Solamente in questo modo potrete essere in grado di eliminare qualsiasi danno con la maggiore semplicità. Naturalmente, per iniziare a lucidare la vostra vettura, il procedimento da usare è sempre lo stesso, ovvero prendendosi cura in primis di una zona e poi continuando su tutte le altre.

 Ci sono diverse tecniche di lavorazione per avere i migliori risultati, ma quella conosciuta come Zenith permette di avere le più valide prestazioni in ambito di lucidatura dell’auto; con questa tecnica si utilizzeranno totalmente le velocità della levigatrice e le prestazioni del prodotto lucidante che si andrà ad utilizzare. Il risultato è unico!

Condividi post
Repost0

commenti